
Sulla sponda occidentale del lago d’Orta, quella un po’ più celata, dalla strada provinciale che porta in Valsesia, potrai arrivare al Ristorante La Zucca, nell’oasi di pace di Arola. Ad attenderti un piccolo chalet, rustico e colorato, circondato dai fiori che sono, insieme alla cucina, la passione di Marinella, la nostra chef. A menù una selezione di piatti che interpretano la tradizione e il territorio con gusto e un profondo rispetto degli ingredienti.
Dalle erbe e le verdure coltivate nel nostro orto, ai formaggi creati da piccoli produttori locali, al burro fresco, profumato e ricchissimo fatto a due passi dal nostro ristorante, alla carta dei vini frutto di un’incessante e appassionata ricerca, tutto concorre nel creare un’esperienza unica che parla delle nostre valli e della loro importanza nel lavoro della nostra famiglia. Al Ristorante La Zucca, il nostro amore per ciò che facciamo si rispecchia in ogni dettaglio.

la cantina
Nell nostra cantina diamo particolare attenzione ai vini del nostro territorio, zona di importanti nebbioli. Non mancano le proposte da tutto il Piemonte e selezioni nazionali ed internazionali.
relax
Al Ristorante La Zucca non si fa il doppio servizio e potrai goderti l’esperienza del pranzo e della cena nel massimo relax.
la cornice
Il ristorante si affaccia sul lago d’Orta e offre non solo uno straordinario panorama ma anche opportunità di fare splendide passeggiate prima o dopo il pranzo o la cena.